Qualcosa su di me

Vaccarino Franco

 Nasco a Limbiate in provincia di Milano nel novembre del 1971, cresco e studio a Solaro, un comune limitrofo e comincio la mia attività lavorativa molto presto per scelta (sbagliata).

Lavoro praticamente sempre nel campo metalmeccanico come operaio specializzato nel settore petrolifero, dove ho la possibilità di lavorare con i maggiori produttori di carburanti (Agip, Esso, Shell etc.).

a metà anni '90 comincia ad affiorare la mia più grande passione, la fotografia.

Da autodidatta quale sono, mi sono documentato moltissimo, e tuttora lo faccio per migliorarmi continuamente.

ma la cosa più importante per me è stata la possibilità di scattare e sperimentare sempre.

 

 

Professione:

attualmente sono responsabile di produzione presso un'azienda che progetta e realizza impianti completi di galvanizzazione.

 

Interessi:

 sono interessato a tutto ciò che esprime la mia creatività, tra questi, la fotografia su tutto, perchè mi permette di esprimere ciò che vedo e me lo ritrasmette in emozioni, ma anche astronomia, internet e tanto altro ancora.

 

Perchè sono qui:

ho deciso di creare questa pagina per dare visibilità ai miei scatti, visto che mi sto occupando in maniera più assidua di eventi sportivi, credo sia un buon modo per accreditarmi presso le sedi di mio interesse. inoltre avrei il piacere di condividere idee riguardo la fotografia in generale ed anche un pò per narcisismo.

Franco Vaccarino

Tel. 3471686245